mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeHome VideoParadise Beach Dentro l'Incubo in DVD e Blu-ray

Paradise Beach Dentro l’Incubo in DVD e Blu-ray

È disponibile dal 15 dicembre in Blu-Ray e DVD Paradise Beach Dentro l’Incubo, il palpitante thriller con protagonista Blake Lively in grado di tenere gli spettatori con il fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto. Paradise Beach Dentro l’Incuboè diretto da Jaume Collet-Serra e sarà disponibile dal 15 dicembre in Blu-ray, DVD e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Quando Nancy (Blake Lively), studentessa di medicina, va a fare surf su una spiaggia isolata, si trova nel bel mezzo della zona di caccia di uno squalo bianco. Sebbene sia intrappolata a soli 200 metri dalla spiaggia, per sopravvivere dovrà superare una battaglia mentale con lo squalo che richiederà tutta la sua ingegnosità e la sua forza d’animo.

Contenuti Speciali (disponibili sia nella versione DVD che in quella Blu-ray):

Scene eliminate; Come costruire uno squalo; Le riprese di Paradise Beach: Dentro l’incubo; Alla ricerca della spiaggia perfetta: l’isola di Lord Howe; Quando gli squali attaccano.

pradise-beach-home-video

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -