domenica, Gennaio 29, 2023
HomeHome VideoDumbo di Tim Burton disponibile in home video dall'11 luglio

Dumbo di Tim Burton disponibile in home video dall’11 luglio

Dumbo, la grande avventura live-action della Disney diretta da un visionario Tim Burton, che ha fatto volare alto i cuoridel pubblico di tutto il mondo, si prepara per un ulteriore atterraggio programmato per l’11 luglio. Disney invita i fan ad innamorarsi di nuovo di questa storia sincera ed emozionante, in cui i sogni prendono il volo e ad essere celebrate sono le differenze e l’amore per la famiglia. Dall’11 luglio Dumbo arriverà sulle piattaforme digitali (Itunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision)  e dal 16  nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray.

Straordinari contenuti extra porteranno gli spettatori direttamente sul set di Dumbo, dove i membri del cast Danny DeVito (il proprietario del circo, Max Medici), Michael Keaton (un uomo d’affari opportunista, V.A. Vandevere), Colin Farrell (un veterano di guerra ora guardiano degli elefanti, Holt Farrier), Eva Green (la bellissima acrobata aerea, Colette Marchant), Nico Parker (la figlia di Farrier, Milly) e Finley Hobbins (il figlio di Farrier, Joe) condividono le loro storie personali di coraggio e carattere. I feature esclusivi mostrano come la storia animata senza tempo della Disney abbia preso vita grazie a un amabile elefantino incredibilmente espressivo, completamente generato in computer graphics; o ancora come la lunga collaborazione fra  Burton, lo scenografo Rick Heinrichs e la costumista Colleen Atwood abbia portato a scenografie e costumi strabilianti; fino alla creazione della sequenza della colossale parata di Dreamland. Imperdibili anche le nove scene eliminate, i non così nascosti Easter Egg, i blooper e la performance speciale di “Baby Mine” degli Arcade Fire.

Dumbo di Tim Burton disponibile in home video dall’11 luglio

In Dumbo, il proprietario del circo in difficoltà dei fratelli Medici assume l’ex star Holt Farrier e i suoi figli per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie troppo grandi lo rendono uno zimbello. Ma quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo inizia a riscuotere un incredibile successo, destando l’interesse del losco imprenditore V.A. Vandevere, che porta Dumbo con sé nel suo nuovo, strabiliante parco di divertimenti: Dreamland.

CONTENUTI EXTRA:
Blu-ray & Digital HD:

  • Spettacoli del Circo: Il cast di Dumbo condivide la sua esperienza del making of del film arrivando al cuore della storia che ruota intorno alla famiglia e all’importanza di credere in se stessi.
    L’elefante nella stanza: Alla scoperta di come uno dei personaggi Disney più amati si sia evoluto da un’animazione classica ad una sorprendente versione live-action.
    Costruito per stupire: uno sguardo ravvicinato alle meravigliose scenografie e costumi del film
    Scene eliminate: una raccolta coinvolgente di scene arrivate a un soffio dal montaggio definitivo.
  • Il Manovale Rufus
    Piani Pachidermici
    L’altro fratello Medici
    Birbonate
    È nata una stella
    Dov’è Dumbo?!
    Un colpo da elefante
    Backstage
    Un posto nello spettacolo
  • Easter Eggs in parata: Alla scoperta dei piccoli e grandi accorgimenti che hanno dato vita sul grande schermo a questa nuova versione animata di Dumbo, tributo al grande classico Disney.
    Fare i Clown: I migliori bloopers e le gag più divertenti dal set con il cast del film.
    “Baby Mine”: Il videoclip del brano interpretato dagli Arcade Fire.

Contenuti Esclusivi sulle Piattaforme Digitali:

  • Dreamland – Anatomia di una Scena: Dal copione alla scena finale: Alla scoperta di come uno dei personaggi più adorabili della Disney sia passato dal classico animato ad una fantastica rivisitazione live-action. Un viaggio alla scoperta di come la parata di Dreamland abbia preso vita sul grande schermo, in equilibrio perfetto fra spettacolarità e tenerezza.
Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -