sabato, Dicembre 3, 2022
HomeHome VideoDomani in DVD e Blu-ray dal 5 dicembre

Domani in DVD e Blu-ray dal 5 dicembre

Il 5 dicembre uscirà, in Dvd e Blu-Ray Disc – distribuito da Koch Media per Lucky RedDomani, il documentario di Cyril Dion e Mélanie Laurent sulle possibili soluzioni per un domani migliore.

Patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e sostenuto da Greenpeace, Slow Food Italia, Legambiente, Giunti, Lifegate, Campagna Amica, e da Lindau (casa editrice del libro omonimo che racconta la genesi del progetto), il film rappresenta un’occasione preziosa per informarsi e per capire che il cambiamento, ormai necessario, non è solo possibile ma alla portata di tutti.

Partendo da uno studio allarmante sul cambiamento climatico, i due registi sono andati in giro per il mondo alla ricerca degli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, urbanistica, economia e istruzione. Finora nessun documentario aveva scelto di narrare questa realtà in maniera positiva e costruttiva, contribuendo a proporre soluzioni e non limitandosi, quindi, a prevedere eventi catastrofici che generano paure invalidanti.

Questo fa di Domani un film imperdibile. Da vedere e rivedere. Da consigliare e magari da far trovare sotto  un albero di Natale rigorosamente ecologico!

Domani, in Dvd e Blu-Ray Disc, distribuito da Koch Media per Lucky Red dal 5 dicembre nei migliori punti vendita e negli store online.

domani

Scheda tecnica BLU RAY Disc

Nazionalità: francese

Genere: Documentario

Video: 1080 p @24 fps 2,35:1 16/9

BD 25 Audio: Italiano DTS HD MASTER AUDIO 5.1, inglese/francese DTS HD MASTER AUDIO 5.1

Sottotitoli: Italiano, italiano n/u

Extra: trailer

Durata: 112’

Scheda tecnica DVD

Nazionalità: francese

Genere: Documentario

Video: 2,35:1 16/9 Dvd9

Audio: Italiano 5.1, inglese/francese dolby digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, italiano n/u

Extra: trailer

Durata: 108’

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -