martedì, Dicembre 6, 2022
HomeUncategorizedMad Max: dal 17 novembre l'edizione High Octane Collection

Mad Max: dal 17 novembre l’edizione High Octane Collection

Il Guerriero della Strada torna di nuovo in azione nella fantastica edizione Mad Max – High Octane Collection disponibile nel formato Blu-ray dal 17 novembre e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Più furioso che mai, Mad Max arriva in Home Video con le storie post-apocalittiche del visionario regista George Miller, dense di azione e raccolte in una collezione di quattro film che lo hanno fatto entrare nella leggenda. Avremo quindi la possibilità di rivedere tutti i film che negli anni ci hanno accompagnato ora rimasterizzati in Blu-Ray, partendo da Interceptor, del 1979, con l’allora giovanissimo Mel Gibson, fino a giungere all’ultimo capitolo della saga, Mad Max – Fury Road che con Tom Hardy e Charlize Theron porta il Guerriero della Strada direttamente nel nuovo millennio.

La Mad Max – High Octane Collection, inoltre, contiene la versione in bianco e nero dell’ultimo film Mad Max – Fury Road Black And Chrome che finalmente potremo apprezzare in Home Video per espressa volontà del regista.

George Miller, infatti, ha più volte affermato che la versione decolorata del film è di enorme impatto, dando allo spettatore un senso di autenticità che dona a questo film un taglio unico nel suo genere.

Questa fantastica edizione Home Video dell’universo di Mad Max è arricchita da tutta una serie di contenuti speciali che ci porteranno direttamente nel vivo dell’azione. Assisteremo alle straordinarie acrobazie dal vivo degli stuntman e alla creazione delle possenti macchine da combattimento che sembrano sfidare ogni legge della fisica. Vedremo poi gli attori messi a dura prova durante le riprese nelle sperdute ambientazioni che hanno caratterizzato il film e scopriremo finalmente il segreto delle seducenti donne che in Fury Road sono la chiave della sopravvivenza.

mad-max-high-octane-3d

Di seguito i CONTENUTI SPECIALI della Mad Max – High Octane Collection:

  • Maximum Fury: Filming Fury Road – Un viaggio nel caos apocalittico per rivivere le più lunghe sequenze di battaglia e le straordinarie acrobazie live degli stunts.
  • Mad Max: Fury on Four Wheels – Scopri come auto e camion siano stati trasformati in potenti macchine da combattimento che hanno spinto le leggi della fisica nella più intensa azione ad alta velocità mai vista in un film.
  • The Road Warriors: Max and Furiosa – La resistenza di Tom Hardy e Charlize Theron è messa alla prova durante una ripresa estenuante in una barbara location a 200 miglia dalla civiltà.
  • The Tools of the Wasteland – Tutto ha un potenziale e nulla è sprecato perché i designer hanno creato tutto, dalle scenografie e i costumi alle armi e la Cittadella di Immortan Joe, dai resti del vecchio mondo.
  • The Five Wives: So Shiny So Chrome – Vieni a conoscere più da vicino le donne seducenti di Fury Road che detengono la chiave per la sopravvivenza.
  • Fury Road: Crash & Smash – Senti l’adrenalina che si prova nel bel mezzo di un inseguimento a tutto gas.
  • Madness of Max (DVD) – il documentario già editato sulla realizzazione dell’ultimo film, con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.
  • Scene Eliminate
Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -