mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeTrailerWomen Talking: trailer del film con Rooney Mara, Claire Foy e Jessie...

Women Talking: trailer del film con Rooney Mara, Claire Foy e Jessie Buckley

Il trailer ufficiale di Women Talking, il nuovo film della regista Sarah Polley con protagoniste Rooney Mara, Claire Foy, Jessie Buckley e Frances McDormand.

MGM ha diffuso online il trailer ufficiale di Women Talking, adattamento cinematografico del romanzo “Donne che parlano” di Miriam Toews del 2018, vagamente ispirato a fatti avvenuti nella colonia Mantioba in Bolivia nel 2011.

Il film è diretto da Sarah Polley (Away from Her) ed è interpretato da Rooney Mara (La fiera delle illusioni – Nightmare Alley), Claire Foy (Millennium – Quello che non uccide), Jessie Buckley (La figlia oscura), Judith Ivey (Grey’s Anatomy), Ben Whishaw (No Time to Die) e il tre volte premio Oscar Frances McDormand (Nomadland). L’uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 25 dicembre, in cinema selezionati, mentre la distribuzione ufficiale avverrà a partire dal 20 gennaio 2023.

La storia di Women Talking segue un gruppo di donne che vivono in una comunità religiosa isolata, costrette ad affrontare anni di silenzio, violenza e abusi da parte degli uomini della loro stessa comunità. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Telluride Film Festival lo scorso settembre.

Il trailer e il poster ufficiali di Women Talking

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -