Three Thousand Years of Longing: il trailer ufficiale del film di George Miller

Il trailer ufficiale di Three Thousand Years of Longing, il nuovo film di George Miller con protagonisti Tilda Swinton e Idris Elba.

La MGM ha diffuso online il trailer ufficiale di Three Thousand Years of Longing, l’epico fantasy di George Miller (Mad Max: Fury Road) interpretato dal premio Oscar Tilda Swinton e da Idris Elba. Il film è stato recentemente presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes e dovrebbe arrivare nelle sale quest’estate.

Miller ha scritto la sceneggiatura del film insieme ad Augusta Gore, basandosi sulla storia breve “The Djinn in the Nightingale’s Eye” di A.S. Byatt. Nel cast figurano anche Aamito Lagum, Burcu Gölgedar e Matteo Bocelli. Il film è prodotto dallo stesso Miller insieme a Doug Mitchell e Kennedy Miller Mitchell, mentre Craig McMahon e Kevin Sun figurano come produttori esecutivi.

La sinossi di Three Thousand Years of Longing

La Dottoressa Alithea Binnie è un’accademica, entusiasta della vita e dedita a far prevalere sempre la ragione. Mentre si trova a Istanbul per partecipare a una conferenza, le capita di incontrare un Djinn che le offre tre desideri in cambio della sua libertà. Questo presenta due problemi: in primo luogo, dubita che sia reale; in secondo luogo, poiché è una studiosa di storie e mitologia, conosce tutti i racconti ammonitori di desideri andati male. Il Djinn perora la sua causa raccontandole storie fantastiche del suo passato. Alla fine, Alithea viene sedotta ed esprime un desiderio che sorprenderà entrambi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui