mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeTrailerThe Secret Garden: trailer del nuovo adattamento con Colin Firth

The Secret Garden: trailer del nuovo adattamento con Colin Firth

STXfilms ha diffuso online il trailer ufficiale di The Secret Garden, nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1911 dalla scrittrice anglo-americana Frances Hodgson Burnett, edito in Italia col titolo “Il Giardino Segreto”.

Il film, che annovera nel cast il premio Oscar Colin Firth al fianco della giovanissima Dixie Egerickx (L’Ospite), arriverà nelle sale britanniche il prossimo aprile. Il cast annovera anche Julie Walters, Amir Wilson e Isis Davis. Alla regia figura Marc Munden (Tripla Identità), mentre la sceneggiatura è opera di Jack Thorne (Shameless).

Protagonista di The Secret Garden (qui il teaser trailer) è la piccola Mary Lennox, una bambina di nove anni che, orfana di entrambi i genitori, viene affidata a uno zio, il nobile gobbo lord Archibald Craven che vive in un tetro castello sperduto nella brughiera. Qui Mary scopre che la natura malinconica dello zio è dovuta alla morte della moglie Lilias avvenuta nel loro giardino personale.

A causa della disperazione, lo zio Archibald aveva chiuso quel giardino e fatto sotterrare la chiave, così che nessuno potesse mettere piede in quel luogo “sacro”. Mary, con l’aiuto del pettirosso del giardiniere, trova la chiave che le occorre per aprire quel misterioso giardino e riesce a penetrarvi. Ma ben presto la piccola orfana si troverà alle prese con un altro insospettato segreto.

Il trailer del nuovo adattamento del celebre romanzo The Secret Garden

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -