The Mother: teaser trailer dell’action drama con Jennifer Lopez

Il teaser trailer ufficiale di The Mother, dramma d'azione diretto da Niki Caro e interpretato da Jennifer Lopez. A maggio 2023 su Netflix.

In occasione dell’edizione 2022 di TUDUM, l’evento globale per i fan tenutosi ieri 24 settembre, Netflix ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di The Mother, dramma d’azione diretto da Niki Caro (Mulan) e con protagonista Jennifer Lopez (Le ragazze di Wall Street – Hustlers). 

Il film seguirà le vicende di una pericolosa assassina (interpretata da Jennifer Lopez) che esce allo scoperto per proteggere la figlia a cui ha rinunciato anni prima, mentre è in fuga da alcuni uomini pericolosi. È stato paragonato a Léonil celeberrimo film del 1994 di Luc Besson con Jean Reno e una giovanissima Natalie Portman. La sceneggiatura è stata scritta da Misha Green (Lovecraft Country) e revisionata da Andrea Berloff (Straight Otta Compton). 

Nel cast di The Mother figurano anche Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal. Il film arriverà su Netflix a maggio 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui