domenica, Dicembre 4, 2022
HomeTrailerThe Grudge: il trailer italiano vietato ai minori del reboot

The Grudge: il trailer italiano vietato ai minori del reboot

La Sony Pictures ha diffuso online la versione italiana del trailer vietato ai minori del nuovo reboot statunitense di The Grudge, la saga horror con protagonista Sarah Michelle Gellar (Buffy l’Ammazzavampiri), a sua volta basata sul franchise giapponese Ju-on.

Nicolas Pesce (The Eyes of My Mother) è stato ingaggiato dalla Sony e dalla Ghost House Pictures per occuparsi della regia del nuovo film, in cui Andrea Riseborough (Birdman, Black Mirror) interpreterà una giovane detective e madre single. Nel cast ci saranno anche Demian Bichir (The Hateful Eight), John Cho (Star Trek Beyond, The Exorcist) e Lin Shaye, nota soprattutto per il ruolo di Elise nella saga di Insidious.

Nicolas Pesce si è occupato anche della sceneggiatura del reboot. Allo script ha collaborato anche Jeff Buhler (Midnight Meat Train), mentre Sam Raimi, Rob Tapert e Taka Ichise figurano come produttori. Il film (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 3 gennaio 2020, mentre in quelle italiane uscirà il 27 febbraio.

Sarah Michelle Gellar è apparsa nel primo film della saga cinematografica uscito nel 2004 e in un piccolo ruolo nel sequel del 2006. Non compare invece nel terzo e ultimo capitolo, uscito nel 2009 direttamente in home video.

Il trailer italiano vietato ai minori del nuovo reboot di The Grudge

Di seguito il trailer vietato ai minori nella versione italiana:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -