lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeTrailerThe Disaster Artist: il trailer ufficiale sottotitolato in italiano

The Disaster Artist: il trailer ufficiale sottotitolato in italiano

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficialae sottotitolato in italiano di The Disaster Artist, adattamento cinematografico di “The Disaster Artist: My Life Inside The Room“, libro di Greg Sestero e Tom Bissell che racconta la vita di Tommy Wiseau, regista di The Room del 2003, la pellicola più brutta della storia del cinema (talmente brutto da essere considerato bello), divenuto negli anni un vero e proprio cult all’interno del circuito pop/trash.

A vestire i panni di Wiseau ci sarà James Franco, che del film è anche regista. La sceneggiatura è opera di Scott Neustadter e Michael H. Weber. Nel film recitano anche Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie, Zac Efron, Josh Hutcherson, Jacki Weaver, Ari Graynor e Jason Mantzoukas.

Di seguito il trailer:

The Disaster Artist: il trailer ufficiale sottotitolato in italiano

In The Disaster Artist, il regista James Franco (As I Lay Dying, Child of God) trasforma la tragicomica storia vera dell’aspirante regista, e famoso outsider di Hollywood, Tommy Wiseau – artista la cui passione era genuina tanto quanto discutibili erano i suoi metodi – nella celebrazione dell’amicizia, dell’espressione artistica e dell’inseguimento dei sogni contro ogni pronostico.

Basato sul best seller di Greg Sestero, che rivelava ogni cosa sulla realizzazione del “disastroso” classico di culto di Tommy, The Room (“Il Più Grande Peggior Film Mai Realizzato”), The Disaster Artist è un ironico e gradito avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda, e che non ci sono limiti a quello che si può ottenere anche quando non si ha assolutamente idea di cosa si stia facendo.

Il film uscirà nelle sale italiane dal 22 febbraio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -