domenica, Gennaio 29, 2023
HomeTrailerTeen Wolf: The Movie, il teaser trailer del film basato sull'omonima serie...

Teen Wolf: The Movie, il teaser trailer del film basato sull’omonima serie tv

Il teaser trailer di Teen Wolf: The Movie, il film basato sull'omonima serie tv andata in onda su MTV dal 2011 al 2017, per sei stagioni. 

In occasione del SDCC 2022, la Paramount Pictures ha svelato il teaser trailer di Teen Wolf: The Movie, il film basato sull’omonima serie tv andata in onda su MTV dal 2011 al 2017, per sei stagioni.

Il film è scritto e prodotto da Jeff Davis, creatore della serie originale, e seguirà Scott McCall (Tyler Posey) mentre cerca di raccogliere nuovi alleati con cui combattere un nuovo terribile male. Nel film tornerà anche il personaggio di Allison Argent, interpretata da Crystal Reed, apparso per l’ultima volta nella terza stagione della serie.

Nella sinossi ufficiale si legge: “A Beacon Hills sorge la luna piena e con essa è emerso un terribile male. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshee, Werecoyote, Hellhound, Kitsune e di ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.”

Teen Wolf: The Movie debutterà sulla piattaforma di streaming Paramount+ entro la fine del 2022. La maggior parte degli attori dello show originale tornerà ad interpretare i rispettivi personaggi, fatta eccezione per Dylan O’Brien (Mieczysław “Stiles” Stilinski), Arden Cho (Kira Yukimura) e Cody Christian (Theo Raeken), che hanno rifiutato di tornare per il film.

Il successo della serie Teen Wolf

Teen Wolf è un teen drama soprannaturale statunitense sviluppato da Jeff Davis per MTV, liberamente ispirata al film del 1985, Voglia di vincere. Tyler Posey interpreta il personaggio che dà il titolo alla serie, un giovane licantropo che difende la sua città californiana da creature soprannaturali e altre minacce.

Ha ricevuto recensioni generalmente positive dalla critica e ha vinto tre Saturn Awards per la Migliore Serie Televisiva Orientata verso i Giovani. La serie ha anche ricevuto 13 Teen Choice Awards e e quattro Choice Summer TV Series.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -