Spiderhead: trailer ufficiale del thriller psicologico con Chris Hemsworth

Il trailer ufficiale di Spiderhead, thriller psicologico di Joseph Kosinski con protagonista Chris Hemsworth. Dal 17 giugno su Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Spiderhead, il thriller psicologico con protagonista Chris Hemsworth (che vedremo prossimamente anche in Thor: Love and Thunder). Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 17 giugno.

Spiderhead con Chris Hemsworth dal 17 giugno su Netflix

Spiderhead è diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick) e sceneggiato da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool). Oltre a Hemsworth, il cast annover aanche Miles Teller, Jurnee Smollett, Tess Haubrich e BeBe Bettencourt. Il film è tratto dal racconto breve del New Yorker intitolato “Fuga dall’Aracnotesta” di George Saunders.

In un penitenziario all’avanguardia diretto dal geniale visionario Steve Abnesti (Hemsworth) dove non ci sono sbarre, celle o divise arancioni, ai detenuti viene impiantato chirurgicamente un dispositivo che somministra farmaci che alterano la mente in cambio di una sentenza ridotta. Nel carcere chiamato Aracnotesta, i detenuti volontari sono liberi di esprimere la propria personalità.

Ma a volte sono addirittura una versione migliore di se stessi. Vuoi che il tuo umore migliori? Esiste un farmaco per quello. Non ti vengono le parole? C’è un farmaco anche per quello. Tuttavia quando i due soggetti Jeff (Teller) e Lizzy (Smollett) instaurano un legame, il loro percorso di riscossa prende una piega complessa quando gli esperimenti di Abnesti iniziano a varcare il limite del libero arbitrio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui