Sneakerentola: trailer ufficiale del film originale Disney+

Il trailer ufficiale di Sneakerentola, il nuovo film originale Disney+ che reinterpreta la favola di Cenerentola in chiave moderna. In arrivo il 13 maggio.

Disney+ ha diffuso il trailer di Sneakerentola, il nuovo film originale in arrivo il 13 maggio sulla piattaforma streaming. Prodotto dallo Studio che ha realizzato titoli di successo come DescendantsHigh School Musical e ZOMBIES, questo musical pop/hip-hop, ambientato nella vivace sottocultura sneaker di New York, reinterpreta la favola di Cenerentola in chiave moderna.

Sneakerentola disponibile dal 13 maggio su Disney+

El, un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens, lavora come magazziniere in un negozio di sneakers e nasconde il suo talento artistico. Un incontro casuale con Kira King, la figlia della famiglia reale delle scarpe da ginnastica e una sorta di Principessina di Manhattan, fa scattare immediatamente la scintilla tra i due. E, grazie a una spinta da parte del suo migliore amico e con un tocco di magia, El trova il coraggio di allacciarsi le scarpe e sognare.

Chosen Jacobs e Lexi Underwood interpretano rispettivamente El e Kira insieme a un cast vario e di talento che comprende John Salley, Devyn Nekoda, Juan Chioran, Bryan Terrell Clark, Kolton Stewart, Robyn Alomar, Yvonne Senat Jones e Hayward Leach.

Sneakerentola è un film originale Disney+ targato Disney Branded Television, diretto e co-prodotto da Elizabeth Allen Rosenbaum. Jane Startz e Rachel Watanabe-Batton sono gli executive producer. La sceneggiatura è stata scritta da David Light & Joseph Raso, Tamara Chestna e Mindy Stern & George Gore II ed è basata su una storia di Stern & Gore e Light & Raso. Chestna è anche co-executive producer.

Sneakerentola debutterà il 13 maggio 2022 in esclusiva su Disney+.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui