lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeIn EvidenzaShang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: il teaser trailer ufficiale del...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: il teaser trailer ufficiale del film Marvel

Il teaser trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo cinecomic Marvel diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu.

I Marvel Studios hanno diffuso online il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo cinecomic Marvel diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 3 settembre e in quelle italiane prossimamente.

Il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi

Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Il teaser poster ufficiale di Shang-Chi

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -