Raymond & Ray: trailer ufficiale del film con Ewan McGregor e Ethan Hawke

Il trailer di Raymond & Ray, il nuovo film di Rodrigo Garcia con Ewan McGregor e Ethan Hawke, in arrivo il 21 ottobre su Apple TV+.

Ecco il trailer di “Raymond & Ray“, il nuovo film di Rodrigo Garcia con Ewan McGregor e Ethan Hawke, in arrivo il 21 ottobre su Apple TV+. Prodotto dal premio Oscar® Alfonso Cuarón, il cast del film vede protagoniste anche Maribel Verdú e Sophie Okonedo.

La sinossi ufficiale di Raymond & Ray

“Raymond & Ray” segue le vicende dei fratellastri Raymond e Ray che hanno vissuto all’ombra di un padre terribile. In qualche modo, ognuno di loro ha conservato uno spiccato senso dell’umorismo e il suo funerale è un’occasione per reinventarsi. C’è rabbia, c’è dolore, c’è follia, forse c’è amore e sicuramente c’è un lavoro di becchino.

Scritto e diretto da Rodrigo García, prodotto dal premio Oscar® Alfonso Cuarón insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn per conto di Mockingbird Pictures; Gabriela Rodriguez e Shea Kammer sono i produttori esecutivi.

Il film verrà presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma, prima di uscire in tutto il mondo il 21 ottobre su Apple TV+.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui