martedì, Dicembre 6, 2022
HomeTrailerPapillon: trailer italiano ufficiale del film con Charlie Hunnam e Rami Malek

Papillon: trailer italiano ufficiale del film con Charlie Hunnam e Rami Malek

Eagle Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Papillon, film di Michael Noer interpretato da Charlie Hunnam (King Arthur – Il Potere della Spada) e Rami Malek (Bohemian Rhapsody).  Si tratta del remake dell’omonimo film diretto da Franklin Schaffner nel 1973, a sua volta basato sull’autobiografia di Henri Charrière sulla sua prigionia e le ripetute fughe dalla famigerata colonia penale dell’Isola del Diavolo.

Il film segue l’epica storia di Henri “Papillon” Charrière (Charlie Hunnam), uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull’Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un’improbabile alleanza con un altro condannato, l’eccentrico contraffattore Louis Dega (Rami Malek), che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un indistruttibile legame di amicizia.

Charlie Hunnam e Rami Malek interpretano i ruoli che nel film originale furono rispettivamente di Steve McQueen Dustin Hoffman. Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 27 giugno.

Papillon: trailer italiano ufficiale del film con Charlie Hunnam e Rami Malek

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -