lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeTrailerPanama Papers: trailer del film di Steven Soderbergh con Meryl Streep

Panama Papers: trailer del film di Steven Soderbergh con Meryl Streep

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Panama Papers (The Laundromat), il nuovo film di Steven Soderbergh con protagonisti Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas.

La pellicola verrà presentata in anteprima mondiale, in concorso, alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per poi arrivare su Netflix a partire dal prossimo 18 ottobre. In America il film uscirà anche in alcuni cinema selezionati.

La sceneggiatura è opera di Scott Z Burns (storico collaboratore di Soderbergh) ed è basata sul romanzo “Secrecy World: Inside the Panama Papers Investigation of Illicit Money Networks and the Global Elite” di Jake Bernstein.

Il trailer di Panama Papers, film di Steven Soderbergh con Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas

Le indagini di una vedova (Meryl Streep) su una frode assicurativa la portano a uno studio legale di Panama dove due avvocati (Gary Oldman e Antonio Banderas) sono impegnati a strumentalizzare le debolezze del sistema finanziario mondiale.

Di seguito il trailer ufficiale, nella versione originale e in quella sottotitolata:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -