lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeTrailerOre 15:17 Attacco al Treno: trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Ore 15:17 Attacco al Treno: trailer del nuovo film di Clint Eastwood

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficiale di Ore 15:17 Attacco al Treno (The 15:17 to Paris), il nuovo film di Clint Eastwood che racconta la storia vera di tre uomini le cui gesta li hanno resi degli eroi, durante un viaggio su un treno ad alta velocità. La pellicola arriverà nelle sale americane il 9 febbraio 2018, mentre in Italia uscirà l’8 febbraio.

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

Ad interpretare i personaggi del film saranno i veri protagonista della tragedia, ossia Anthony SadlerAlek Skarlatos e Spencer Stone. Tra gli attori professionisti coinvolti nel progetto figurano invece Jenna Fischer, Judy Greer e William Jennings.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Dorothy Blyskal. Il film è basato sul romanzo “The 15:17 to Paris: The True Story of a Terrorist, a Train, and Three American Heroes” di Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone e Jeffrey E. Stern.

Ore 15:17 Attacco al Treno: trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Di seguito il trailer ufficiale del film, anche nella versione italiana:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -