sabato, Dicembre 3, 2022
HomeTrailerMonster Trucks: secondo trailer italiano del film con Lucas Till

Monster Trucks: secondo trailer italiano del film con Lucas Till

La Universal Pictures ha diffuso online il secondo trailer italiano ufficiale di Monster Trucks, action family diretto da Chris Wedge che ha come protagonista Lucas Till (la saga di X-Men). Il film arriverà nelle nostre sale il 4 maggio 2017.

Smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell’altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l’esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.

Con effetti speciali all’avanguardia e immagini 3D di ultima generazione, Monster Trucks è un film d’azione per tutta la famiglia che ti tiene incollato allo schermo, ma sa anche toccarti il cuore.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -