venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeTrailerMatt Smith è Charles Manson nel trailer ufficiale di Charlie Says

Matt Smith è Charles Manson nel trailer ufficiale di Charlie Says

ITC Films ha diffuso online il trailer ufficiale di Charlie Says, film di Mary Harron (American Psycho) in cui Matt Smith (Doctor Who, The Crown) veste i panni del celebre seria killer Charles Manson. La pellicola, sceneggiata da Guinevere Turner, arriverà nelle sale americane il 10 maggio.

Nel cast del film figurano anche Suki Waterhouse, Hannah Murray, Odessa Young, Marianne Rendon, Carla GuginoKaylie Carter, Sosie Bacon, Annabeth Gish e Merritt Wever. Il film sarà ispirato al libro “The Long Prison Journey of Leslie van Houten – Life Byond the Cult”, che racconta di tre donne (Murray, Young e Rendon) che hanno fanno parte della comunità di Manson, tutte inizialmente condannate a morte per i crimini commessi.

Il film (qui la nostra recensione) seguirà gli eventi che hanno condotto le donne a compiere i terribili omicidi e il periodo vissuto dalle stesse durante il processo: Smith, nei panni di Manson, apparirà nei vari flashback.

Il trailer ufficiale di Charlie Says, film in cui Matt Smith interpreta Charles Manson

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -