giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeTrailerL'Angelo del Male - Brightburn: nuovo trailer italiano dell'horror prodotto da James...

L’Angelo del Male – Brightburn: nuovo trailer italiano dell’horror prodotto da James Gunn

La Sony Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale dell’horror L’Angelo del Male – Brightburn prodotto da James Gunn (il franchise di Guardiani della Galassia) e dalla The H Collective, in uscita nelle nostre sale il 13 giugno.

Il film è diretto da David Yarovesky (regista, tra gli altri, del video musicale di Guardians Inferno tratto da Guardiani della Galassai Vol 2) e sceneggiato da Brian e Mark Gunn. The H Collective ha finanziato il progetto insieme a Gunn e alla sua Troll Court Entertainment.

Il film ha come protagonista Elizabeth Banks, che aveva già lavorato con Gunn nell’horror Slither del 2006. L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 2019. Al centro della storia – che per molti aspetti sembra una rilettura in chiave dark delle origini di Superman – una coppia che non riesce ad avere figli e che decide di adottare un neonato caduto dal cielo: ben presto il bambino si rivelerà essere qualcosa di pericoloso ed inquietante.

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’Angelo del Male – Brightburn, il visionario regista de “I guardiani della galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

Di seguito il nuovo trailer italiano ufficiale:

Il nuovo trailer italiano de L’Angelo del Male – Brightburn, il nuovo horror prodotto da James Gunn

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’Angelo del Male – Brightburn, il visionario regista di Guardiani della Galassia e Slither, James Gunn, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -