domenica, Dicembre 4, 2022
HomeTrailerKnives Out: il trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig,...

Knives Out: il trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig, Chris Evans e Michael Shannon

La Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale di Knives Out, nuovo film scritto e diretto da Rian Johnson (Star Wars Gli Ultimi Jedi), che arriverà nelle sale americane a partire dal prossimo 27 novembre.

Il cast della pellicola annovera Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, LaKeith Stanfield, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome, Jaeden Martell e Christopher Plummer.

Il film, prodotto dallo stesso Johnson insieme a Ram Bergman, è un mystery crime che omaggia l’universo letterario della celebre scrittrice di romanzi gialli Agatha Christie. Quando il noto romanziere del crimine Harlan Thrombey (Plummer) viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85esimo compleanno, il detective Benoit Blanc (Craig), curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per indagare. Dalla famiglia disfunzionale di Harlan al suo devoto staff, Blanc passa attraverso una rete di falsi nascondigli e bugie egoistiche per scoprire la verità dietro la morte prematura di Harlan.

Il trailer ufficiale di Knives Out con Daniel Craig, Chris Evans e Michael Shannon

Di seguito il trailer ufficiale:

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -