domenica, Febbraio 5, 2023
HomeTrailerInferno: trailer italiano del film di Ron Howard

Inferno: trailer italiano del film di Ron Howard

La Sony Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Inferno, film diretto da Ron Howard e basato sull’omonimo romanzo best seller di Dan Brown.

Il due volte premio Oscar Tom Hanks tornerà a vestire i panni del professore di simbologia Robert Langdon, personaggio già interpretato nei film Il codice da Vinci e Angeli e demoni. Il cast del film annovera anche Felicity Jones, Omar Sy, Sidse Babett Knudsen, Ben Foster e Irrfan Khan.

Inferno, le cui riprese si sono svolte anche in Italia (precisamente a Venezia e a Firenze), arriverà nelle nostre sale il 13 ottobre 2016.

Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -