sabato, Dicembre 3, 2022
HomeTrailerFlorence: trailer italiano del film con Meryl Streep

Florence: trailer italiano del film con Meryl Streep

La Lucky Red ha diffuso online il trailer italiano di Florence (Florence Foster Jenkins), il nuovo film del regista Stephen Frears (The Queen, Philomena) con protagonista il tre volte premio Oscar Meryl Streep. La pellicola, presentata in anteprima italiana all’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, uscirà nelle nostre sale il 22 dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=kKd1FpWhJXg

Ambientato nella New York degli anni 40 del Novecento, Florence racconta la vera storia della leggendaria ereditiera (Meryl Streep) che cercò disperatamente di realizzare il suo sogno di diventare una gande cantante. La voce che sentiva nella sua testa era bellissima, ma per tutti gli altri era orrenda. Suo “marito” e manager, St. Clair Bayfield (Hugh Grant), un attore inglese di origini aristocratiche, fece di tutto per nascondere la dura verità alla sua amata. Ma quando Florence decise di esibirsi in un concerto pubblico alla Carnegie Hall, St. Clair si trovò a fronteggiare la sfida più grande della sua vita.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -