sabato, Dicembre 10, 2022
HomeTrailerFinale a sorpresa - Official Competition: trailer del film con Penélope Cruz...

Finale a sorpresa – Official Competition: trailer del film con Penélope Cruz e Antonio Banderas

Il trailer ufficiale di Finale a sorpresa - Official Competition, commedia diretta da Gastón Duprat e Mariano Cohn, con Penélope Cruz e Antonio Banderas.

Arriva al cinema, dal 21 aprile, Finale a sorpresa – Official Competition, commedia brillante diretta da Gastón Duprat e Mariano Cohn (L’artista, Il cittadino illustre), su una sceneggiatura scritta dai due registi insieme a Andrés Duprat.

Presentato in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, tra le presentazioni speciali al Festival di Toronto e nella sezione di apertura del Festival di San Sebastian, Finale a sorpresa – Official Competition è stato accolto dalla critica e dal pubblico con grande entusiasmo e calore.

Protagonisti Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez, che interpretano con ironia e intelligenza tre personaggi che racchiudono i peggiori cliché dello star system cinematografico, da quello Hollywoodiano fino al radicalismo di nicchia. Regalano tre interpretazioni irriverenti, sagaci e spietate, sotto la direzione di Duprat & Cohon che sapientemente fanno cadere le maschere e mettono la lente di ingrandimento su tutti gli stereotipi degli artisti, dalla vanità alla boria, dalla superficialità allo snobismo, facendo ridere lo spettatore di gusto e con la testa. 

La sinossi di Finale a sorpresa – Official Competition

Lola Cuevas (Penelope Cruz), è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -