giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeTrailerEmilia Clarke nel trailer di Last Christmas, nuova commedia di Paul Feig

Emilia Clarke nel trailer di Last Christmas, nuova commedia di Paul Feig

La Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Last Christmas, nuova commedia natalizia diretta da Paul Feig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) e co-sceneggiata e prodotta dal due volte premio Oscar Emma Thompson.

Last Christmas ha come protagonisti Emilia Clarke (Game of Thrones) e Henry Golding (Crazy & Rich) ed arriverà nelle sale americane il prossimo 8 novembre. La storia è quella di Kate (Clarke), una giovane ragazza con diversi problemi che lavora come elfo natalizio in un negozio di Londra. Un giorno Kate incontra Tom (Golding), un affascinante ragazzo che l’aiuterà a rimettersi in gioco e a riprendere in mano la sua vita.

La Thompson ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Bryony Kimmings. Ricordiamo che  l’ultimo film diretto da Paul Feig è stato Un Piccolo Favore (qui la nostra recensione), black comedy con protagoniste Anna Kendrick (Pitch Pefect, Into the Woods) e Blake Lively (Adaline L’Eterna Giovinezza, Paradise Beach).

Emilia Clarke nel trailer di Last Christmas, dall’8 novembre nelle sale americane!

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -