sabato, Dicembre 3, 2022
HomeTrailerEmilia Clarke nel primo teaser de La Voce Della Pietra

Emilia Clarke nel primo teaser de La Voce Della Pietra

La Momentum Pictures ha annunciato di aver acquisito i diritti per distribuire in America La Voce Della Pietra (Voice from the Stone), adattamento cinematografico del romanzo dell’italiano Silvio Raffo,  che segnerà il debutto alla regia di Eric D. Howell e che avrà come protagonista Emilia Clarke (Game of Thrones, Terminator Genysis, Io Prime di Te) nei panni di una giovane infermiera che scoprirà alcuni segreti all’interno di un’imponente magione nella Toscana degli anni ’50.

La sceneggiatura porterà la firma di Andrew Shaw, mentre al fianco della Clarke ci saranno Marton Csokas, Caterina Murino, Remo Girone, Lisa Gastoni e Edward Dring. Il film, che arriverà nel 2017, è stato girato in Italia, precisamente in Toscana, a Viterbo e negli studi di Cinecittà a Roma.

Di seguito il primo teaser trailer del film:

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -