venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeTrailerDomino: il trailer del nuovo film di Brian De Palma con Nikolaj...

Domino: il trailer del nuovo film di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau

Saban Films ha diffuso online il trailer ufficiale di Domino, thriller poliziesco che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Brian De Palma. Il filma ha come protagonista Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones), che figura anche in qualità di produttore. Il film arriverà nelle sale americane il 31 maggio.

La sceneggiatura è opera di Petter Skavland (Kon-Tiki). Il cast annovera anche Carice van Houten e Guy Pearce. La storia segue un poliziotto di Copenhagen (Coster-Waldau) che cerca giustizia dopo l’assassinio di un suo collega a opera di un uomo misterioso chiamato Imran. Farà squadra con un altro agente (Pearce) e con la ex del suo collega ucciso (van Houten) per raggiungere Imran, ma l’inseguimento si trasformerà un gioco del gatto e del topo, con un misterioso agente della CIA che li porterà dalla Scandinavia fino in Spagna.

Il trailer ufficiale di Domino, il ritorno dietro la macchina da presa di Brian De Palma

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -