domenica, Dicembre 4, 2022
HomeTrailerDolemite Is My Name: Eddie Murphy è Rudy Ray Moore nel trailer...

Dolemite Is My Name: Eddie Murphy è Rudy Ray Moore nel trailer del film

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Dolemite Is My Name, commedia biografica in cui la star Eddie Murphy interpreta il comico, musicista, cantante, attore cinematografico e produttore cinematografico americano Rudy Ray Moore.

Il film, che sarà presentato in anteprima mondiale alla prossima edizione del Toronto International Film Festival, è diretto da Craig Brewer (Hustle & Flow) e sceneggiato da Scott Alexander e Larry Karaszewski (Ed Wood, American Crime Story – Il caso O.J. Simpson).

La pellicola racconterà della creazione, da parte di Moore, del personaggio di Dolemite, nato da una sua performance teatrale e protagonista del film omonimo uscito nel 1975, passato alla storia come uno dei più celebri ed irriverenti blaxploitation del cinema.

Il cast annovera anche Keegan-Michael Key e Wesley Snipes, insieme a Mike Epps, Tituss Burgess, Aleksander Filimonović, Tip T.I. Harris, Chris Rock e Ron Cephas Jones.

Il trailer ufficiale di Dolemite Is My Name: Eddie Murphy è tornato!

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -