mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeTrailerCrimes of the Future: trailer ufficiale del nuovo film di David Cronenberg

Crimes of the Future: trailer ufficiale del nuovo film di David Cronenberg

Il trailer ufficiale di Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg che verrà presentato in concorso al Festival di Cannes 2022.

NEON ha diffuso online il trailer ufficiale di Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg che arriva a otto anni di distanza dall’ultimo Maps to the Stars, uscito nel 2014.

Il film ha come protagonisti Viggo Mortensen (già diretto da Cronenberg in A History of Violence e La promessa dell’assassino), Kristen Stewart (Spencer) e Léa Seydoux (No Time to Die). Il resto del cast annovera Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar, Lihi Kornowski, Tanaya Beatty, Nadia Litz, Yorgos Karamichos e Yorgos Pirpassopoulos.

Crimes of the Future sarà ambientato in un futuro non troppo lontano in cui l’umanità sta imparando ad adattarsi al suo ambiente sintetico. Questa evoluzione sposta gli esseri umani oltre il loro stato naturale, spingendoli a compiere una metamorfosi che altera la loro composizione biologica. Alcuni abbracciano il potenziale illimitato del transumanesimo, altri invece tentano di controllarlo. In ogni caso, la “sindrome da evoluzione accelerata” si sta diffondendo rapidamente…

Il film, scritto da Cronenberg, sarà presentato in concorso al Festival di Cannes 2022, che si svolgerà dal 17 al 28 maggio. Le riprese si sono svolte ad Atene, in Grecia. Il film uscirà nelle sale di New York e Los Angeles il prossimo 3 giugno, e nei restanti cinema americani a partire dal 10 giugno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -