martedì, Dicembre 6, 2022
HomeTrailerCome From Away: il trailer della versione cinematografica del musical di successo

Come From Away: il trailer della versione cinematografica del musical di successo

Ecco il trailer di Come From Away, la versione filmata del pluripremiato musical di Broadway, che sarà presentato in anteprima mondiale il 10 settembre su Apple TV+.

Apple Original Films ha diffuso online il trailer ufficiale della versione cinematografica del musical di successo “Come From Away”, vincitore del Tony & Olivier Award, sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV+ venerdì 10 settembre.

“Come From Away” è diretto dal vincitore del Tony Award Christopher Ashley, che ha diretto la produzione originale di Broadway, ed è interpretato da un cast corale guidato da membri dello spettacolo di Broadway.

Il libro, la musica e i testi originali sono stati scritti dai candidati ai Tony e ai Grammy Award e dai vincitori dell’Olivier Award Irene Sankoff e David Hein, che sono anche i produttori esecutivi insieme a Jon Kamen, Dave Sirulnick e Meredith Bennett di RadicalMedia.

“Come From Away” racconta la storia di 7.000 persone rimaste bloccate nella piccola città di Gander, sull’isola di Terranova, dopo che tutti i voli negli Stati Uniti sono stati sospesi l’11 settembre 2001. Mentre la gente di Terranova accoglie gentilmente i “venuti da lontano” nella loro comunità, in seguito i passeggeri e la gente del posto elaborano ciò che è successo mentre trovano amore, risate e nuova speranza negli improbabili e durevoli legami che creano.

La performance dal vivo di “Come From Away” è stata filmata al Gerald Schoenfeld Theatre lo scorso maggio a New York City, dove viene messa in scena la produzione di Broadway, per un pubblico che includeva sopravvissuti all’11 settembre e lavoratori in prima linea, impiegando oltre 200 persone tra cui membri della troupe di Broadway, staff e team creativi.

Il cast protagonista della produzione filmata dal vivo comprende:

• Petrina Bromley (membro del cast originale di “Come From Away”, “The Sound of Music”) nel ruolo di Bonnie e altri.
• Jenn Colella (membro del cast originale e nominata al Tony Award per “Come From Away”, “If/Then”) nei ruoli di Beverley/Annette e altri.
• De’lon Grant (tour nazionale per “Jersey Boys”) nel ruolo di Bob e altri.
• Joel Hatch (membro del cast originale di “Come From Away”, “Billy Elliot”, “Annie”) nel ruolo di Claude e altri.
• Tony Lepage (“Rock of Ages”) nel ruolo di Kevin T. e altri.
• Caesar Samayoa (membro del cast originale di “Come From Away”, “Sister Act”, “The Peewee Herman Show”) nei ruoli di Kevin J./Ali e altri.
• Q. Smith (membro del cast originale di “Come From Away”, “Mary Poppins”, “Les Misérables”) nel ruolo di Hannah e altri.
• Astrid Van Wieren (membro del cast originale e nominata al Dora Award per “Come From Away”) nel ruolo di Beulah e altri.
• Emily Walton (“Peter and the Starcatcher”, “August: Osage County”) nel ruolo di Janice e altri.
• Jim Walton (“Sunset Boulevard”, “The Music Man”) nei ruoli di Nick/Doug e altri.
• Sharon Wheatley (membro del cast originale di “Come From Away”, “Avenue Q”, “Les Misérables”, “Cats” e “The Phantom of the Opera”) nel ruolo di Diane e altri.
• Paul Whitty (“Once”, “Gettin’ the Band Back Together”, “Amélie”, “The Full Monty”) nel ruolo di Oz e altri.

Come From Away su Apple TV+ dal 10 settembre

eOne, lo studio di intrattenimento di Hasbro, ha prodotto la performance di ripresa dal vivo con Laurel Thomson Executive Producing per conto di eOne. Jennifer Todd e Bill Condon sono i produttori insieme ai produttori teatrali originali, Junkyard Dog Productions, così come Mark Gordon. Brittany Hapner è co-produttrice. Il gruppo Alchemy Production ha fornito la produzione scenica e la direzione generale. RadicalMedia (“Hamilton”, “David Byrne’s American Utopia”) ha filmato la produzione.

“Come From Away” è coreografato dal candidato al Tony Award e vincitore dell’Olivier Award, Kelly Devine, mentre la supervisione della musica è del vincitore dell’Olivier Award e candidato al Grammy Award, Ian Eisendrath.

Vincitore come Miglior Musical in tutto il Nord America, ha vinto il Tony Award per la Migliore Regia di un musical (Christopher Ashley), quattro Olivier Awards (Londra) tra cui Best New Musical, cinque Outer Critics Circle Awards (NYC) tra cui Outstanding New Broadway Musical e tre Drama Desk Awards (NYC), incluso Outstanding Musical. “Come From Away” ha avuto sette nomination ai Tony Awards 2017 tra cui Miglior Musical, Miglior Colonna Sonora Originale, Miglior Libro di un Musical, Migliore Regia di un Musical e Migliore Attrice Protagonista in un Musical per Jenn Colella.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -