giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeTrailerColette: trailer italiano ufficiale del film con Keira Knightley

Colette: trailer italiano ufficiale del film con Keira Knightley

Vision Distribution ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Colette, biopic dedicato alla scrittrice francese Gabrielle Colette, interpretata nel film dalla candidata all’Oscar Keira Knightley (Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione). Il film uscirà nelle nostre sale dal 6 dicembre.

Diretto da Wash Westmoreland (co-regista di Still Alice con Julianne Moore), la pellicola annovera nel cast anche Dominic West, Eleanor Tomlinson e Fiona Shaw. Il film è sceneggiato dallo stesso Westmoreland insieme al compianto marito Richard Glatzer.

Di seguito il nuovo trailer ufficiale:

Keira Knightley nel trailer italiano di Colette, dal 6 dicembre al cinema

Dopo aver sposato uno scrittore parigino di successo noto come Willy, Sidonie-Gabrielle Colette si trasferisce dalla provincia rurale dove è nata e cresciutoa nello splendore intellettuale e artistico di Parigi. Presto, Willy convince la donna a farle da ghostwriter, e la ragazza scrive un romanzo semi autobiografico su una intelligente e sfacciata ragazza di campagna di come Claudine, che divene vendutissimo e chiacchieratissimo. Dopo quel successo, Colette e Willy diventano il centro delle attenzioni parigine, e le loro avventure ispirano numerosi altri romanzi di Claudine. La battaglia della donna per la proprietà intellettuale delle sue opere e contro gli stereotipi di genere la portano a superare i legacci della società, a rivoluzionare la letteratura, la moda e le espressioni sessuali.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -