mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeTrailerBilly Lynn’s Long Halftime Walk: secondo trailer ufficiale del film di Ang...

Billy Lynn’s Long Halftime Walk: secondo trailer ufficiale del film di Ang Lee

TriStar Pictures ha diffuso online il secondo trailer ufficiale di Billy Lynn’s Long Halftime Walk, il nuovo film diretto dal regista premio Oscar Ang Lee (I Segreti di Brokeback Mountain, Vita di Pi). La pellicola, che annovera nel cast Joe Alwyn, Kristen Stewart, Vin Diesel, Garrett Hedlund, Steve Martin, Chris Tucker e Beau Knapp, è tratta dal romanzo omonimo di Ben Fountain. Il film uscirà in Italia il 2 febbraio 2017.

I soldati della squadra Bravo, di cui fa parte il 19enne Billy Lynn, hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg. Trasformati di colpo in eroi nazionali, vengono richiamati in patria per due settimane di Victory Tour (interviste in tv, visita alla Casa Bianca, comizi pubblici aperti dal sermone di un predicatore), che culminano nell’apparizione come ospiti d’onore durante il halftime show alla tradizionale, popolarissima partita di football del Giorno del Ringraziamento.

Il film raccontato in prima persona da Billy Lynn, ci mostra attraverso dei flashback cosa è realmente accaduto a questo gruppo di soldati, una realtà sulla guerra che contrasta con quella percepita dal pubblico americano.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -