giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeTrailerBad Boys for Life: trailer italiano ufficiale con Will Smith e Martin...

Bad Boys for Life: trailer italiano ufficiale con Will Smith e Martin Lawrence

La Sony Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, che tornano nei panni dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. Il film arriverà nelle nostre sale il 23 gennaio 2020.

Il cast vede anche il ritorno di Joe Pantoliano e Theresa Randle, affiancati dalle new entry Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig Charles Melton. Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigono il film su una sceneggiatura di Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer. Alla produzione figura Jerry Bruckheimer. I primi due film della saga sono stati diretti da Michael Bay.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Il trailer italiano di Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -