venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeTrailerAmori che Non Sanno Stare al Mondo: trailer del film di Francesca...

Amori che Non Sanno Stare al Mondo: trailer del film di Francesca Comencini

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficiale di Amori che Non Sanno Stare al Mondo, film, tratto dall’omonimo romanzo di Francesca Comencini (edito da Fandango Libri) è prodotto da Fandango con Rai Cinema e uscirà nelle sale il 29 novembre.

Il film è diretto dalla stessa Comencini e annovera nel cast Lucia Mascino e Thomas Trabacchi insieme a Carlotta NatoliIaia ForteValentina Bellè e Camilla Semino Favro.

Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi) si sono amati, a lungo e con grande passione. Poi tutto è finito e per lei non è stato facile. Dopo tanti anni il loro è un mondo alla deriva, come un’isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai. Una commedia sentimentale che racconta con ironia e grande lucidità una storia d’amore che non sa stare al mondo, il modo in cui le donne ne affrontano la fine e un nuovo inizio. Con Lucia Mascino e Thomas Trabacchi, insieme a Carlotta Natoli, Iaia Forte, Valentina Bellè e Camilla Semino Favro.

 Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

amori che non sanno stare al mondo

Amori che Non Sanno Stare al Mondo: trailer del film di Francesca Comencini

Figlia di Luigi e sorella di Paola e Cristina Comencini, Francesca Comencini ha diretto – tra gli altri – Mi Piace Lavorare (Mobbing), Lo Spazio Bianco e Un Giorno Speciale. Nel 2014, assieme a Stefano Sollima e Claudio Cupellini, realizza Gomorra – La serie, trasposizione televisiva dell’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Nel 2016, cura la drammaturgia e la regia dello spettacolo Tante facce nella memoria, basato sui racconti di sei donne romane raccolti da Alessandro Portelli sull’eccidio delle Fosse Ardeatine.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -