venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeTrailerAmityville Il Risveglio: trailer italiano dell'horror con Bella Thorne

Amityville Il Risveglio: trailer italiano dell’horror con Bella Thorne

Con oltre 200 milioni di incasso in tutto il mondo, che l’ha resa un autentico cult, torna sul grande schermo la saga horror della casa stregata più famosa di tutti i tempi: Amityville Il Risveglio. A dirigere quest’ultima pellicola del franchise, tratta dal romanzo di Jay Anson ispirato a fatti di cronaca realmente accaduti nella comunità di Amityville, Franck Khalfoun, regista francese molto noto agli amanti del genere (-2 Livello terrore, Wrong Turn at Tahoe – Ingranaggio mortale, Maniac).

La giovane stella nascente della cinematografia e discografia americana Bella Thorne (Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare, L’A.S.S.O. nella manica) è la nuova inquilina della terrificante casa, insieme al ‘fratello’ Cameron Monaghan (Shameless, Cambia la tua vita con un click) e alla ‘madre’ Jennifer Jason Leigh (America oggi, The Hateful Eight). Nel cast anche Thomas Mann (Quel fantastico peggior anno della mia vita), Jennifer Morrison (Warrior, Into Darkness – Star Trek) e Kurtwood Smith (L’attimo fuggente, Ragazze interrotte, Hitchcock). Il film sarà distribuito in Italia da NOTORIOUS Pictures a partire dal 23 agosto 2017.

Di seguito il trailer italiano ufficiale del film:

Amityville Il Risveglio: trailer italiano dell’horror con Bella Thorne

Belle si trasferisce nella nuova casa a Amityville con la madre, la sorellina e il fratello in coma che ha bisogno di costanti cure mediche. Belle scoprirà presto che in quella casa, ora teatro di fenomeni paranormali, sono stati commessi degli omicidi. Ogni casa ha una storia, ma questa ha una leggenda.

Di seguito il poster italiano ufficiale del film:

amityville il risveglio poster

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -