venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeTrailerAmerican Pastoral: trailer italiano del debutto alla regia di Ewan McGregor

American Pastoral: trailer italiano del debutto alla regia di Ewan McGregor

La Eagle Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di American Pastoral, film che segna il debutto alla regia di Ewan McGregor (Trainspotting, Star Wars, Moulin Rouge!) e che arriverà nelle nostre sale il 20 ottobre 2016. La pellicola annovera nel cast anche Dakota Fanning (La guerra dei mondi, The Twilight Saga) e il premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind, Blood Diamond).

Tratto dal libro capolavoro di Philip Roth vincitore del Premio Pulitzer, American Pastoral è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un attacco terroristico che provoca una vittima. Come è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -