lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeTrailerAfter the Wedding: trailer del film con Julianne Moore e Michelle Williams

After the Wedding: trailer del film con Julianne Moore e Michelle Williams

Sony Picture Classics ha diffuso online il trailer ufficiale di After the Wedding, remake americano del film danese diretto da Susanne Bier nel 2006. Il film ha come protagoniste il premio Oscar Julianne Moore (Still Alice) affiancata dalla candidata all’Oscar Michelle Williams (Manchester by the Sea).

After the Wedding arriverà nelle sale americane il 9 agosto e racconterà la storia di una donna che ha dedicato tutta la sua vita ad occuparsi dei bambini dell’orfanotrofio presso il quale lavora. Alla disperata ricerca di soldi per evitare che la struttura chiuda, la donna trova un benefattore, ma deve recarsi a New York per incontrare la persona che intende fare la donazione.

Il remake è stato scritto e diretto da Bart Freundlich (marito della Moore che l’aveva già diretto in Uomini & Donne), e sarà prodotto da Hoel Michaels e Silvio Muraglia. I protagonisti del film originale erano Mads Mikkelsen (Hannibal) e Sidse Babett Knudsen (Westworld): la pellicola è stata candidata agli Oscar 2007 come miglior film straniero.

Julianne Moore e Michelle Williams hanno già lavorato insieme in ben due film di Todd Haynes: Io non sono qui del 2007 e La stanza delle meraviglie del 2017.

Julianne Moore e Michelle Williams nel trailer ufficiale di After the Wedding

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -