giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Walking Dead: Maria Bello nel cast dell'ottava stagione?

The Walking Dead: Maria Bello nel cast dell’ottava stagione?

Maria Bello, attrice statunitense conosciuta per la serie tv E.R. Medici in Prima Linea e per i film The Cooler e A History of Violence, potrebbe entrare a far parte del cast dell’ottava stagione di The Walking Dead. A rivelarlo è stata la stessa attrice in una recente intervista. Queste le sue parole:

“Sono ossessionata dalla serie. Uno dei produttori è un mio carissimo amico e gli ho chiesto espressamente di scrivere una parte per me, che molto probabilmente interpreterò nella prossima stagione. Anche se dovessi solo interpretare uno zombie, non mi importa. Si tratta della mia serie preferita.”

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Maria Bello in The Walking Dead?

maria-bello

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -