venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Walking Dead 7: l'addio delle vittime di Negan ai fan

The Walking Dead 7: l’addio delle vittime di Negan ai fan

Dopo il controverso e sconvolgente primo episodio della settima stagione di The Walking Dead, sono stati diffusi online due video in cui le vittime di Negan – Steven Yeun (Glenn) e Michael Cudlitz (Abraham) – dicono addio ai fan della popolare serie. Ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sul network AMC, ogni domenica sera; in Italia viene invece trasmessa ogni lunedì sera su FOX, canale 112 di Sky.

Potete vedere i due emozionanti contributi (realizzati subito dopo che i due attori avevano finito di girare le scene delle morti dei loro personaggi) di seguito:

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -