venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Big Band Theory: Christopher Lloyd guest star della decima stagione

The Big Band Theory: Christopher Lloyd guest star della decima stagione

Arriva da Variety la notizia che Christopher Lloyd, attore noto soprattutto per la sua interpretazione dell’eccentrico inventore Emmett “Doc” Brown nella trilogia di Ritorno al Futuro, apparirà come guest star in un episodio della decima stagione di The Big Band Theory.

L’episodio in cui apparirà Lloyd sarà quello che andrà in onda sulla CBS il 1 dicembre. A proposito dell’arrivo nello show del celebre attore, i produttori esecutivi hanno dichiarato:

“Siamo oltremodo entusiasti di collaborare con Christopher Lloyd e convinti di aver creato [per lui] un ruolo divertente che i fan apprezzeranno molto.”

Oltre al ruolo di Doc in Ritorno al Futuro, Christopher Lloyd è ricordato anche per quello dello zio Fester nei primi due film de La Famiglia Addams e del giudice Morton in Chi Ha Incastrato Roger Rabbit.

Paris Manga, France - 06 Feb 2016

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -