giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvStranger Things: iniziata la produzione della seconda stagione

Stranger Things: iniziata la produzione della seconda stagione

La produzione della seconda stagione di Stranger Things è ufficialmente iniziata. Netflix ha infatti diffuso la prima immagine del cast della serie dei fratelli Duffer di nuovo insieme per lavorare all’attesissimo nuovo ciclo di episodi, impegnato nella lettura della sceneggiatura.

Nella foto è possibile vedere anche le new entry Sadie Sink e Dacre Montgomery. La nuova stagione, composta da 9 episodi, arriverà nel 2017 e sarà ambientata un anno dopo gli eventi narrati nella prima serie.

Potete vedere lo scatto di seguito: 

stranger-things

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto.

La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -