Moon Knight: tutto quello che sappiamo sulla serie Marvel

Arriva il primo show targato Marvel Studios del 2022: Moon Knight. La serie, con protagonista Oscar Isaac, sarà disponibile su Disney+ dal 30 marzo.

La Fase 4 sta stabilendo un nuovo status quo nel MCU. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, è tempo di entrare in una nuova era di eroi e scoprire come la Marvel continuerà le loro storie nel più grosso franchise della storia del cinema.

Arriviamo a Disney+. Siamo ad un anno dall’uscita di WandaVision e abbiamo avuto cinque serie tv ambientate nel Marvel Universe, dove abbiamo assistito alle avventure di personaggi familiari, seguiti per anni durante le vicende dei precedenti film. In questi primi show Marvel non sono stati introdotti nuovi personaggi, a parte Kate Bishop e forse l’Osservatore. Nella prossima fase televisiva della Marvel, lo studio userà il servizio di streaming per introdurre nuovi personaggi, con show come She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

L’ultima serie succitata ci porterà nella strana vita di Marc Spector, narrando la origin story di un nuovo supereroe. Ecco tutto quello che sappiamo finora su questa serie di prossima uscita, Moon Knight.

5Qual è la data di uscita di Moon Knight?

Photo by Csaba Aknay. ©Marvel Studios 2022. All Rights Reserved.

Il primo episodio di Moon Knight arriverà su Disney+ il prossimo 30 marzo, le sei puntate usciranno a scadenza settimanale. Potete vedere il primo trailer qui.

Il secondo trailer, che ha debuttato durante il Super Bowl 2022, si concentra maggiormente sull’instabilità dell’eroe e sul nuovo personaggio interpretato da Ethan Hawke. Dopo quello, sono stati rilasciati anche un video di backstage, pubblicato il 10 marzo, e un piccolo teaser intitolato “Secret Agent”, questo rilasciato il 14 marzo.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui