lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvSherlock: ecco quando debutterà la quarta stagione

Sherlock: ecco quando debutterà la quarta stagione

La BBC ha annunciato ufficialmente che la quarta attesissima stagione di Sherlock arriverà nel Regno Unito e negli Stati Uniti il 1 gennaio 2017.

Come già annunciato in precedenza, il primo dei tre nuovi episodi si intitolerà “The Six Thatchers” e sarà ispirato al racconto di Sir Arthur Conan Doyle “L’avventura dei sei Napoleoni”, nel quale Sherlock segue il caso di un uomo misterioso che si introduce nelle abitazioni per distruggere i busti in gesso di Napoleone, indagine che si intensifica dopo il ritrovamento di un cadavere.

Di seguito il teaser poster che annuncia la data della premiere:

sherlock

Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).

La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dottor John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna.

Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l’eccentrico Holmes.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -