sabato, Dicembre 3, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvOrphan Black: iniziate le riprese della stagione finale

Orphan Black: iniziate le riprese della stagione finale

Space, BBC America e Temple Street hanno annunciato l’inizio delle riprese della quinta e ultima stagione di Orphan Black che vedrà il ritorno della vincitrice dell’Emmy Award Tatiana Maslany nei panni della protagonista. La quinta stagione debutterà nel 2017 e sarà composta da 10 episodi. Le riprese sono attualmente in corso a Toronto.

orphan-black

Orphan Black è una serie televisiva canadese di fantascienza trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti. Ideata da Graeme Manson e John Fawcett, è incentrata su Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany, una ragazza orfana che assume l’identità di una donna suicida fisicamente identica a lei, scoprendo in seguito di essere uno di molti cloni in circolazione.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -