martedì, Dicembre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvWestworld rinnovato per una seconda stagione

Westworld rinnovato per una seconda stagione

Ottime notizie per tutti i fan di Westworld, la serie tv ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, attualmente in onda sulla HBO. Il network ha infatti rinnovato la serie per una seconda stagione che quasi sicuramente arriverà nel 2018 (questo a causa degli alti costi di produzione e della necessità di tempi di lavorazione più lunghi per sviluppare la storia).

Intervistato da Entertainment Weekly, il nuovo presidente della programmazione della HBO Casey Bloys ha dichiarato: “Dovranno pianificare tutto, progettare la storia e scrivere le sceneggiature. Jonathan e Lisa sono dei grandissimi narratori. Non sapevo cosa aspettarmi per la seconda stagione, e loro mi hanno proposto una trama eccitante, misteriosa e divertente come quella della prima stagione. E completamente originale, ovviamente.”

Westworld – Dove tutto è concesso (Westworld) è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016 sul canale HBO.

Descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”, la serie racconta la storia di un avveniristico parco a tema chiamato Westworld, interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle “fantasie” affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l’aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -