mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvWestworld 2: le prime immagini ufficiali nello spot per il Super Bowl

Westworld 2: le prime immagini ufficiali nello spot per il Super Bowl

In occasione del Super Bowl, la HBO ha diffuso online le prime immagini ufficiali dell’attesissima seconda stagione di Westworld, la serie basata sul film di Michael Crichton e ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. La seconda stagione, composta da 10 episodi, debutterà ufficialmente il prossimo 22 aprile.

Di seguito lo spot:

https://youtu.be/qUmfriZoMw0

Westworld 2: le prime immagini ufficiali nello spot per il Super Bowl

Westworld è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, basata sul film “Il mondo dei robot” (Westworld, 1973) diretto da Michael Crichton. Nolan figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”, la serie racconta la storia di un avveniristico parco a tema chiamato Westworld, interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze.

Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle “fantasie” affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l’aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -