venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeIn EvidenzaWandaVision: il trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

WandaVision: il trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

Durante la 72ma edizione degli Emmy® Awards su ABC è stato svelato il trailer ufficiale di WandaVision, l’affascinante serie originale targata Marvel Studios che arriverà su Disney+ entro la fine del 2020.

WandaVision, che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è la prima serie Marvel Studios che verrà trasmessa in esclusiva streaming su Disney+. WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Tutto quello che c’è da sapere su WandaVision

In WandaVisionElizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visioon. Presumibilmente, la serie spiegherà come Visione tornerà in vita, dal momento che il personaggio è morto alla fine di Avengers: Infinity War.

Nella serie reciteranno anche Kat Dennings, che tornerà a vestire i panni di Darcy Lewis (personaggio interpretato nei primi due film dedicati a Thor) e Randall Park, che tornerà invece nei panni di Jimmy Woo, agente dell’FBI apparso per la prima volta in Ant-Man and the Wasp. Il resto della cast include anche Teyonah Parris che interpreterà Monica Rambeau, una versione adulta del giovane personaggio già apparso in Captain Marvel

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -