martedì, Dicembre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvVal-Zod: ecco chi scriverà la serie prodotta da Michael B. Jordan

Val-Zod: ecco chi scriverà la serie prodotta da Michael B. Jordan

Ingaggiati gli sceneggiatori della nuova serie sul personaggio di Val-Zod, che sarà destinata a HBO Max e che sarà prodotta da Michael B. Jordan.

Arriva da Deadline la notizia che Darnell Metayer e Josh Peters (Transformers: Rise of the Beasts) sono stati ingaggiati per occuparsi della sceneggiatura della nuova serie DC Entertainment e Warner Bros Television incentrata sul personaggio di Val-Zod, che sarà destinata a HBO Max.

La serie sarà prodotta da Michael B. Jordan (star di Creed e Black Panther) in collaborazione con la sua società di produzione, la Outlier Society. Al momento sappiamo esclusivamente che la serie sarà incentrata, appunto, su Val-Zod (uno dei due Superman neri dell’universo DC Comics) e che Jordan, oltre ad occuparsi della produzione, potrebbe anche figurare come protagonista (ma questo non è ancora ufficiale).

È importante sottolineare che questo progetto non ha nulla a che vedere con l’annunciato reboot di Superman al quale stanno lavorando attualmente Ta-Nehisi Coates e J.J. Abrams e che avrà come protagonista un altro Superman nero (quasi sicuramente Calvin Ellis).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -