giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvUna Serie di Sfortunati Eventi 2: teaser e data della premiere

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: teaser e data della premiere

Netflix ha reso nota la data della premiere della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi (A Series of Unfortunate Events), la serie originale basata sul ciclo di romanzi per ragazzi scritto da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) ed illustrato da Brett Helquist, che ispirò anche il film del 2004 con protagonista Jim Carrey. Il nuovo ciclo di episodi della serie che ha come protagonista Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf, debutterà il prossimo 30 marzo.

Una Serie di Sfortunati Eventi avrà anche una terza stagione. Il primo ciclo di episodi era basato sui primi quattro libri di Handler; il secondo ciclo adatterà per la celebre piattaforma di streaming i successivi 5 volumi (dal quinto al nono), mentre il terzo adatterà i restanti libri (dal decimo al tredicesimo). Tra le new entry della seconda stagione figurano Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart.

Di seguito il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=hDGWytTLosI

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: teaser e data della premiere

Una Serie di Sfortunati Eventi è composta da 8 episodi e ha debuttato su Netflix il 13 gennaio 2017 (qui la nostra recensione). Nel cast anche Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

La serie narra le sfortunate vicende dei tre orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che, persi i genitori in un incendio, vengono affidati alle cure del tutore Conte Olaf, il quale si rivela però un personaggio malvagio che vuole impossessarsi del loro vasto patrimonio economico; la fuga dal loro antagonista dà inizio alle peripezie affrontate dai tre fratelli per difendersi e scoprire i misteri collegati alla morte dei genitori, aiutati solo dal loro impegno, dalle doti naturali e dai trigemini Pantano, un altro gruppo di orfani che condivide una storia simile a quella dei Baudelaire.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -